Che cosa o chi nasconde l’immagine interamente composta del puzzle di A.D.? Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars scopriremo di che si tratta.

A volte, i fan di Pretty Little Liars riescono davvero ad anticipare certe scelte autorali: è il caso dell’immagine del puzzle scompaginato da A.D. e reso obiettivo finale del suo gioco perverso. Fino ad ora, le bugiardelle di Rosewood hanno dovuto fronteggiare di tutto, a partire da segreti inenarrabili, vecchie storie riemerse dal passato, o una procedura di concepimento alquanto macchinosa. Tutto questo per semplici tasselli che per il momento non hanno consentito di cogliere molto del significato della partita, o di o che cosa si nasconda dietro l’implacabile tavolo da gioco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pretty Little Liars 7x19 - gioco A.D. puzzle

Al centro di esso, poco lontano dal piccolo schermo su cui venivano date le indicazioni e segnalati i turni, la chiesa della città dalla torre della quale qualcuno ha lanciato Charlotte. Oltre a scoprire presto l’autore di quel delitto, Pretty Little Liars 7×19 ci permetterà di comporre finalmente anche l’immagine intera del puzzle.

Ecco in anteprima quale sarà…

Avanti