Pretty Little Liars 7×19 su Premium Stories | Ecco l’assassino di Charlotte
A.D. ha ormai scoperto il nome dell’assassino di Charlotte, e Mona è finita nuovamente sotto le cure della dottoressa Sullivan…
A.D. ha ormai scoperto il nome dell’assassino di Charlotte, e Mona è finita nuovamente sotto le cure della dottoressa Sullivan dopo aver quasi rischiato, cieca di rabbia per quanto riaffiorato nella sua memoria, di uccidere persino l’amica Hanna. Le liars sono salve, e comincia ad allontanarsi la prospettiva che il gioco perverso del loro persecutore prosegua all’infinito. Le luci del tabellone, infatti, si spengono ormai mentre il sole tramonta sull’orizzonte di A.D., che pare davvero fuggire oltre la città lasciandosi per sempre alle spalle le vite delle liars. Ma chi è A.D., e che cosa voleva veramente da Aria, Spencer, Hanna, Alison e Emily?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPretty Little Liars 7×19 è l’ultimo episodio prima del gran finale della serie ideata da Marlene King, che vi aspetta sempre su Premium Stories alle 21.15 la prossima settimana.