Ad un passo dal finale, Pretty Little Liars 7×19 va in onda questa sera su Premium Stories, rivelando chi è l’assassino di Charlotte DiLaurentis.

Penultimo appuntamento italiano con le liars su Premium Stories: il canale pay-per-view di Mediaset Premium manderà infatti in onda questa sera alle 21.15 Pretty Little Liars 7×19, episodio nel quale dopo tanto penare le bugiardelle di Rosewood riusciranno a risalire al nome dell’assassino di Charlotte DiLaurentis. Ma non sarà così semplice: mentre Caleb e Ezra hanno scoperto che Mona ha rubato il gioco da tavolo di A.D. e ne parrebbe coinvolta, Spencer raggiunge la madre Mary Drake al Lost Woods Resort, che la donna dona a lei e ad Alison per trarne il danaro necessario a pagare gli avvocati nel caso in cui venissero davvero accusate della morte di Archer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per pretty little liars 7x19 screenshot

Mona viene invece attirata da A.D. presso il locale nel quale si incontrò con Charlotte la notte della sua scomparsa. In questo modo, lo stalker delle liars riesce a rubarle il tabellone per utilizzarlo nelle sue ultimissime mosse: quando Caleb e Hanna raggiungono Mona, la ragazza fugge via presa dalla rabbia per aver capito di essere stata ingannata da A.D.

Nel contempo, Aria è ancora alle prese con il poliziotto che l’ha quasi scoperta con il corpo di Archer nel suo bagagliaio. Come riuscirà a venirne fuori?

Ecco cos’altro accadrà in Pretty Little Liars 7×19…

Avanti