Pretty Little Liars 7×19: Mona ha ucciso Charlotte? Prima foto dell’assassina
Per il suo aspetto minuto ma curato, inoltre, la brevissima immagine della mano dell’assassina (sì, è certo almeno si tratti…
Per il suo aspetto minuto ma curato, inoltre, la brevissima immagine della mano dell’assassina (sì, è certo almeno si tratti di una donna) porta ancora una volta a puntare il dito contro Mona. E un altro trailer, quello australiano, ci dice anche che la Vanderwaal si appresta a diventare il prossimo obiettivo di A.D. (“Sei qui per uccidermi?”, gli dice). Quest’ultimo – si sa – è sempre parso voler vendicare l’assassinio di Charlotte, di cui si presume conoscesse anzitempo tutti i trascorsi e la vera identità della madre. Contro chi dunque A.D. dovrebbe accanirsi, se non proprio contro il responsabile della morte di colei che lo ha preceduto?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuale poi sarà l’esito del vociferato rapimento di Mona, se cioè la Vanderwaal supererà l’ultimo assalto di A.D. o – come si diceva nei mesi scorsi – si sacrificherà per le amiche purgandosi così dell’onta inveterata di averle sempre ostacolate non è ancora chiaro.