Tutto quello che è successo in Pretty Little Liars 7×18 e come recuperare l’episodio in streaming prima delle anticipazioni e gli spoiler sul prossimo!

Più ci avviciniamo alla fine della serie secondo la programmazione americana, e meno tempo manca anche alla ripresa della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars anche in Italia. Pretty Little Liars 7×18 è andato in onda ieri notte in America, incantando i fan specialmente con le atmosfere romantiche che hanno caratterizzato l’intero episodio: dal matrimonio di… Hanna e Caleb (!) al ritorno di fiamma tra Spencer e Toby, le liars hanno finalmente capito che A.D. avrebbe intenzione di separarle e si ripromettono allora di essere ancora più solidali l’una con l’altra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel contempo, l’immagine che finora avevamo di Mona come di una persona rinnovata e provata dagli eventi del passato è tornata a suscitarci non poca inquietudine, anche se probabilmente si tratta soltanto dell’intenzione degli autori di stornare da altri i nostri sospetti per indirizzarli un’ultima volta sulla prima e mai dimenticata -A. Sarà tuttavia nel prossimo episodio, che ci separa ancora per poco dallo scoprire l’identità di A.D., che la questione di Mona dovrebbe risolversi.

Ma vediamo dove rivedere Pretty Little Liars 7×18 in streaming, e le anticipazioni della 7×19…

Avanti