Pretty Little Liars 7×18 spoiler: la polizia sottrae il cellulare ad Aria
E’ probabile però che Aria resterà ancora in contatto con A.D. attraverso un altro dispositivo, malgrado la sua parentesi di…
E’ probabile però che Aria resterà ancora in contatto con A.D. attraverso un altro dispositivo, malgrado la sua parentesi di oscurità sia ad un passo dal chiudersi: dal trailer ufficiale, infatti, è chiaro che Hanna e Spencer smaschereranno l’amica. Ciò tuttavia non fermerà le ricerche dell’assassino di Archer, che saranno addirittura dirette dalla Tanner. Il detective coopererà infatti assieme a Furey, assecondando la loro comune ossessione per le piccole graziose bugiarde. I due metteranno in mezzo anche Toby, tornato a Rosewood dopo settimane trascorse nella sua baita in solitudine o a pescare con Caleb, e certamente a non usare il rasoio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nuovo look affascina ancora Spencer, la quale tuttavia sceglie di non turbarlo ulteriormente con i suoi guai. Sarà un incontro freddo il loro, fatto di varie forme di non-detto che andranno dai rispettivi sentimenti a segreti inconfessabili.