Pretty Little Liars 7×17 su Premium Stories | Caleb vuole sposare Hanna
Aria non riesce ad evadere dal pensiero che la sua vita sia schiacciata in una morsa da A.D., e addormentatasi…
Aria non riesce ad evadere dal pensiero che la sua vita sia schiacciata in una morsa da A.D., e addormentatasi farà un incubo (musicale) in cui Ezra viene portato a lei sull’altare da delle guardie carcerarie mentre Mona intona un celebre bravo di Elvis Presley e Veronica Hastings officia le nozze. Risvegliatasi, sarà più turbata che mai.
Emily (Shay Mitchell) si avventurerà infine sulle tracce del medico che dovrebbe aver praticato l’inseminazione di Alison (Sasha Pieterse) seguendo le direttive di A.D., facendosi in questo aiutare da una sorprendente Mona, che nonostante paia volersi applicare per il bene delle amiche scopriamo nasconde nel suo appartamento le note pale con le quali le Pretty Little Liars hanno seppellito il cadavere di Archer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPretty Little Liars 7×17 vi aspetta domenica prossima su Premium Stories alle 21.15. La serie, ideata da Marlene King, ha come protagoniste Ashley Benson, Troian Bellisario, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.