Pretty Little Liars 7×16 su Premium Stories | La verità di Lucas su Charlotte
Finalmente le liars al completo hanno occasione di trovarsi faccia a faccia con Lucas, il quale racconta sinceramente di aver conosciuto…
Finalmente le liars al completo hanno occasione di trovarsi faccia a faccia con Lucas, il quale racconta sinceramente di aver conosciuto Charlotte durante il campo estivo organizzato dal pastore Ted, ma di non aver poi mai avuto notizie del suo cambio di sesso in Charlotte. Il loro rapporto, pur mantenutosi negli anni, era proseguito soltanto attraverso uno scambio epistolare via mail, nel quale Charlotte continuava a parlare di sé al maschile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInoltre, Lucas spiega alle ragazze che oltre al fumetto da loro scoperto nell’episodio precedente ne esisteva un altro nel quale si parlava di una vendetta realizzata come nel caso di A.D. sotto forma di un gioco da tavolo. Quest’ultimo è stato però sottratto a Lucas proprio quando Caleb e Hanna avevano lasciato libero il suo appartamento per eseguire la missione prevista dal turno nel gioco!
Pretty Little Liars 7×16 vi aspetta dunque questa sera alle ore 21.15 su Premium Stories, canale satellitare della piattaforma Mediaset Premium.