Pretty Little Liars 7×16 su Premium Stories | La verità di Lucas su Charlotte
Lucas al centro delle ricerche delle Pretty Little Liars: è lui il misterioso vendicatore di Charlotte? Continua frattanto il ricatto…
Lucas al centro delle ricerche delle Pretty Little Liars: è lui il misterioso vendicatore di Charlotte?
Continua frattanto il ricatto di A.D. nei confronti di Aria, costretta stavolta a rovinare le aspettative di Emily ed Alison, che dopo aver scelto di tenere il bambino concepito dalle disgustose dinamiche dello stalker hanno allestito una cameretta per accoglierlo. Entrata nella camera, Aria la metterà a soqquadro cospargendo il letto del piccolo di sangue, ma una volta portata a termine l’impresa la Montgomery non riuscirà a trattenere le lacrime dalla vergogna di dover nascondere tutto ciò alle amiche. Di fronte a quella sventura, tuttavia, Alison troverà il coraggio per gettarsi finalmente tra le braccia di Emily dichiarandole i suoi sentimenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto il gioco di A.D. chiama nuovamente all’appello Hanna, attraverso la quale si aspetta di recuperare un hard disk da un negozio di riparazioni per computer, per poi rinchiuderlo in un armadietto del liceo di Rosewood. Aiutata in questo dal fedele Caleb, Hanna esegue gli ordini dello stalker, ma presa dalla curiosità controlla il contenuto della memoria. Dentro c’è solo un vecchio disco di Patsy Cline, che riconosce come l’artista preferita di Charlotte. Soltanto dopo la confessione di Lucas, Hanna si renderà conto di essere stata solo ingannata da A.D.