Nuovo appuntamento su Premium Stories, canale di Mediaset Premium, con Pretty Little Liars 7×16: Lucas confessa la verità su Charlotte.

Continua l’appuntamento settimanale con Pretty Little Liars nell’edizione italiana mandata in onda sul canale Premium Stories di Mediaset Premium. La serie ideata da Marlene King con protagoniste Shay Mitchell (Emily Fields), Ashley Benson (Hanna Marin), Troian Bellisario (Spencer Hastings) e Lucy Hale (Aria Montgomery), giunge stasera alla trasmissione del suo sedicesimo episodio. In Pretty Little Liars 7×16 scopriremo finalmente che cosa lega Lucas alla memoria di Charlotte, dopo che le ragazze hanno scoperto attraverso un convegno tra Hanna e il pastore Ted che proprio questi è il vero padre di Big -A e Lucas uno dei suoi migliori amici d’infanzia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nuovo episodio in onda stasera in tv vedrà il definitivo chiarimento del coinvolgimento di Lucas nella morte di Charlotte: l’eterno innamorato non corrisposto di Hanna parrebbe infatti il principale sospettato tra coloro che potrebbero aver ideato il perverso gioco che sta tormentando le protagoniste. Grazie all’intervento di Spencer, che complice il suo rapporto con il detective Marco Furey riesce a sottrargli una chiavetta USB contenente l’interrogatorio di Lucas concomitante l’assassinio dell’amica, i sospetti su di lui cadranno.

Ma vediamo in che modo…

Avanti