Pretty Little Liars 7×15 streaming | Anticipazioni e trailer della 7×16
Dopo Pretty Little Liars 7×15, nuovi pericoli per le Emison e altri collegamenti fra Lucas e A.D. Sembrerebbe proprio che…
Dopo Pretty Little Liars 7×15, nuovi pericoli per le Emison e altri collegamenti fra Lucas e A.D.
Sembrerebbe proprio che Furey sia ad un passo dal chiudere il caso su Archer Dunhill, del quale ha ricevuto un dito da A.D. Spaventate dall’eventualità di finire in carcere, le liars saranno perciò costrette ancora una volta a riesumare (è proprio il caso di dirlo) l’argomento nel tentativo di proteggersi. Hanna, però, è anche presa dalla volontà di dimostrare che Lucas non avrebbe nulla a che fare con Charlotte e A.D., malgrado i fatti continuino a dire esattamente l’opposto. Nuove prove di una potenziale complicità di Lucas con il loro stalker, o peggio del fatto che le due identità potrebbero coincidere, si fanno infatti più insistenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualcosa di buono, tuttavia, c’è lo stesso: dopo aver scoperto che il figlio che Alison aspetta è anche suo, e convinta di poter trovare un equilibrio accettando una trappola che avrebbe invece dovuto ferire entrambe, Emily prova a sorprendere la compagna con un gesto amorevole. All’ultimo momento, A.D. romperà quell’incanto, commettendo però l’errore di far prendere consapevolezza alle liars di come abbia avuto l’idea del gioco da tavolo.