Pretty Little Liars 7×15 streaming | Anticipazioni e trailer della 7×16
Ecco come recuperare e vedere Pretty Little Liars 7×15 in streaming, e cosa ci aspetta nel prossimo episodio: alle origini…
Ecco come recuperare e vedere Pretty Little Liars 7×15 in streaming, e cosa ci aspetta nel prossimo episodio: alle origini del gioco di A.D.
Con buona pace di tutto il fandom della serie, Pretty Little Liars 7×15, che è stato diretto da un’entusiasta Troian Bellisario, ha visto anzitutto l’agognato ritorno di Wren, atteso sin dalla sua misteriosa dipartita durante la quarta stagione. L’episodio ci mostra anche qual è la scelta di Aria che nella puntata precedente aveva ricevuto da A.D. la proposta di passare dalla sua parte: in caso contrario, infatti, lo stalker delle Liars avrebbe mandato Ezra in prigione. Come se ciò non bastasse, Hanna rivela alle altre che Lucas era amico di Charlotte e sebbene lei sia sicura che non faccia parte degli schemi di A.D., le Liars decidono di indagare. Nell’episodio vediamo, finalmente, anche il ritorno di Mona, alla quale la Marin rivela l’esistenza del gioco ideato da A.D., che sembra piacere molto alla Vanderwaal
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche per Emily e Alison ci sono novità: le due, infatti, decidono di fare un test del DNA per assicurarsi che il loro persecutore non abbia mentito.
Per rivedere l’episodio in streaming sarà possibile usufruire dei relativi servizi e applicazioni di Freeform, che trasmette tuttavia soltanto in lingua originale. Con i sottotitoli e il doppiaggio italiano, invece, gli ultimi dieci episodi della settima stagione di Pretty Little Liars saranno disponibili sul canale pay-per-view Premium stories di Mediaset a partire dal prossimo 9 luglio.
Pretty Little Liars 7×15 ha visto inoltre svilupparsi ulteriormente il rapporto fra Spencer e il detective Marco Furey, il quale sembra sempre più vicino ad individuare il coinvolgimento delle bugiardelle nella morte di Archer Dunhill. Ma riuscirà davvero a scoprire la verità?