Pretty Little Liars: Aria nasconderà alle amiche l’identità di A.D.?
Nelle interviste rilasciate nei mesi scorsi, la Hale ha più volte sottolineato di aver proposto alla squadra di autori di…
Nelle interviste rilasciate nei mesi scorsi, la Hale ha più volte sottolineato di aver proposto alla squadra di autori di dare ad Aria una dose di pepe in più negli ultimi episodi, mostrandocela in una veste inedita. L’attrice ha chiaramente parlato del fatto che la vedremo in una fase del gioco di A.D. più ambigua, durante la quale sarà spinta a mentire alle amiche. Tenendo conto della scena di cui parlavamo, perciò, secondo i più Aria sarebbe sul punto di scoprire prima delle altre l’identità dello stalker, ma costretta sotto ricatto a preservare il segreto sino alla fine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questo senso, la Montgomery dovrà necessariamente fingere con le amiche di una vita, sperando di non essere scoperta per non incorrere nelle vendette del persecutore. Se quello di A.D. è tutto un gioco perverso, il suo divertimento potrebbe in fondo coincidere proprio con un simile meccanismo.