Pretty Little Liars 7×14 streaming | Anticipazioni, promo e trama 7×15
Tutte le anticipazioni sulla 7×15, episodio diretto da Troian Bellisario e che vedrà il ritorno di Wren, e come rivedere…
Tutte le anticipazioni sulla 7×15, episodio diretto da Troian Bellisario e che vedrà il ritorno di Wren, e come rivedere Pretty Little Liars 7×14 in streaming.
E’ andato in onda ieri notte Pretty Little Liars 7×14, durante il quale non soltanto Aria (Lucy Hale) è stata raggiunta da A.D. per il suo turno di gioco, ma abbiamo visto Hanna (Ashley Benson) in ospedale al fianco del suo Caleb, scoperto chi ha ucciso Jessica DiLaurentis, e ritrovato una vecchia faccia di Rosewood, vale a dire il reverendo Ted, che ha portato con sé un po’ d’aria fresca di risposte: da come Alison è rimasta incinta, a chi fosse uno dei migliori amici di Charlotte, a chi ha sparato a Spencer. Per rivedere la puntata, oltre che con i servizi streaming di Freeform, non disponibili però ancora nel nostro paese, per i fan italiani toccherà aspettare un po’ di più prima dell’arrivo della seconda parte della settima stagione nella versione doppiata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon Pretty Little Liars 7×14 siamo tuttavia giunti all’ultimo giro di boa della serie stessa, che fra soli cinque episodi dirà addio alle cinque bugiardelle di Rosewood. Il prossimo episodio è previsto però dopo una pausa di una settimana, quindi non prima del 23 maggio. Nel frattempo siamo in grado di darvi le prime anticipazioni e il promo dell’episodio.