Tutte le anticipazioni sulla 7×15, episodio diretto da Troian Bellisario e che vedrà il ritorno di Wren, e come rivedere Pretty Little Liars 7×14 in streaming.

E’ andato in onda ieri notte Pretty Little Liars 7×14, durante il quale non soltanto Aria (Lucy Hale) è stata raggiunta da A.D. per il suo turno di gioco, ma abbiamo visto Hanna (Ashley Benson) in ospedale al fianco del suo Caleb, scoperto chi ha ucciso Jessica DiLaurentis, e ritrovato una vecchia faccia di Rosewood, vale a dire il reverendo Ted, che ha portato con sé un po’ d’aria fresca di risposte: da come Alison è rimasta incinta, a chi fosse uno dei migliori amici di Charlotte, a chi ha sparato a Spencer. Per rivedere la puntata, oltre che con i servizi streaming di Freeform, non disponibili però ancora nel nostro paese, per i fan italiani toccherà aspettare un po’ di più prima dell’arrivo della seconda parte della settima stagione nella versione doppiata.

Con Pretty Little Liars 7×14 siamo tuttavia giunti all’ultimo giro di boa della serie stessa, che fra soli cinque episodi dirà addio alle cinque bugiardelle di Rosewood. Il prossimo episodio è previsto però dopo una pausa di una settimana, quindi non prima del 23 maggio. Nel frattempo siamo in grado di darvi le prime anticipazioni e il promo dell’episodio.

Scopriamole insieme…

Avanti