La teoria sul fatto che A.D. corrisponde a Lucas Gottesman potrebbe tornare ben presto fra le più quotate per via di un segmento vocale in Pretty Little Liars 7×14.

Il più recente episodio di Pretty Little Liars è stato davvero pregno di emozioni che sono andate dallo strazio vissuto da Toby a causa di Yvonne fino alla tensione originata dalle ricerche di Aria ed Emily sui presunti legami tra Jenna e Sydney. Il gioco di A.D. proseguirà ancora la prossima settimana coinvolgendo Alison e i suoi traumatici trascorsi all’epoca del forzato ricovero nell’ospedale psichiatrico, ma la DiLaurentis non sarà l’unica delle liars a precipitare nell’incubo di A.D.: anche Aria, infatti, sarà ricattata dallo stalker con il fascicolo sottratto tra quelli tenuti in serbo da Jessica DiLaurentis.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo contenuto, colmo di particolari sulla sua relazione con Ezra e delle più segrete implicazioni di questa con l’antica scomparsa di Alison, minaccia di compromettere pubblicamente la credibilità di lui, e privatamente quella di Aria stessa agli occhi del suo amato. Stavolta, tuttavia, A.D. potrebbe essersi tradito davvero, lasciando un messaggio vocale che rivelerebbe la sua identità.

Perché Lucas potrebbe nascondersi dietro la voce di A.D.?

Avanti