Lo streaming di Pretty Little Liars 7×13 è ora disponibile. Dopo matrimonio e morte a Rosewood, le anticipazioni della 7×14: Alison rivive un trauma.

E chi se lo aspettava davvero, che a dispetto delle previsioni Pretty Little Liars 7×13 avrebbe visto trionfare amore e morte nello stesso momento? L’episodio andato in onda ieri notte su Freeform, e da oggi disponibile in streaming per tutti coloro che non vogliano attendere la versione italiana, ha infatti emozionato sino all’ultimo con la travagliata vicenda tra Toby, Yvonne e Spencer, l’inquietante presenza di Nicole nell’appartamento di Aria ed Ezra, e la nuova mano del gioco di A.D. Ma Hanna è riuscita a sottrarvisi soltanto in extremis, a causa di un malore di Caleb. Grande assente di Pretty Little Liars 7×13 è stata tuttavia Alison, allontanatasi a quanto pare da Rosewood per chiudere gli atti del divorzio da Elliott Rollins.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pretty Little Liars 7x14 anticipazioni spoiler trama

La prossima settimana, invece, sarà proprio la DiLaurentis a rientrare in gioco in tutti i sensi, e sarà probabilmente anche il momento di scoprire che cosa è accaduto davvero sia al Radley durante il suo ricovero forzato sia durante il flash-forward che la vide protagonista nella 6×10.

Ma scopriamo quali sono anticipazioni e promo della 7×14…

Avanti