Pretty Little Liars: Aria ed Emily provocano una morte? E la presenza misteriosa
In uno dei trailer, infatti, compare una sagoma misteriosa che sembrerebbe aggirarsi fra le pareti di un appartamento a noi…
In uno dei trailer, infatti, compare una sagoma misteriosa che sembrerebbe aggirarsi fra le pareti di un appartamento a noi ben noto, vale a dire quello di Ezra. Il frame che vi riportiamo qui sotto ci permette di farci un’idea su chi altri questa notte potrebbe mettere i brividi con fare inquietante. Secondo i più, la ragazza in questione dovrebbe essere Nicole, la cui vicenda ontinua ad ostacolare la serenità e l’equilibrio del rapporto fra Aria ed Ezra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChe l’ex fiamma del bel professore si insinui di nascosto a casa sua per minare ulteriormente quel rapporto? Del resto, avrebbe tutto il tempo di farlo, posto il fatto che la Montgomery sarà occupata in tutt’altro. C’è chi spera persino di rivedere Rebecca Breeds, augurandosi che la sua storia venga conclusa degnamente. Il vero colpo di scena sarebbe però stravolgere le nostre aspettative, e vedere proprio Nicole tra le sporche mani di A.D., ma sulle capacità creative di Marlene King e degli altri autori di Pretty Little Liars, permetteteci ormai di dubitare.