Pretty Little Liars 7B: rumors sui nomi dei personaggi che moriranno
Ecco i nomi dei presunti personaggi che dovrebbero lasciare Pretty Little Liars prima del finale della serie. Chi saranno i…
Ecco i nomi dei presunti personaggi che dovrebbero lasciare Pretty Little Liars prima del finale della serie. Chi saranno i tre che Marlene King ha già anticipato?
Come già Marlene King, ideatrice di Pretty Little Liars, aveva preannunciato qualche mese fa attraverso il suo seguitissimo profilo twitter, prima del finale della serie saremo testimoni di almeno tre morti di personaggi storici. E secondo gli ultimi rumors, questi potrebbero essere la misteriosa e presunta madre di Spencer Mary Drake, la bella e tormentata Jenna Marshall, e l’inquietante Melissa Hastings. A queste, tuttavia, si aggiungerebbe anche il quarto nome di Jason DiLaurentis, già visto nella prima parte della stagione e il cui ritorno sarebbe previsto per il finale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaš RUMOR/SPOILERš
Além de Jason, Jenna, Melissa e Mary Drake também morrerão na 7B. ˜ 😱˜ 😱˜ 😱˜ 😱 pic.twitter.com/Zc8ZdJWWDI
— Citações PLL (@Citoulittleliar) 5 gennaio 2017
Se Melissa è – come altre voci ormai frequenti vogliono – la vera responsabile dell’assassinio di Cece-Charlotte nonché A.D. in persona, è possibile che la morte la colga per mettere un termine definitivo alle sue persecuzioni nei confronti delle liars; Mary Drake, d’altronde, potrebbe redimersi da tutto ciò che ha commesso – compreso probabilmente l’omicidio della sorella – proprio attraverso una sua prematura dipartita; infine Jenna, se davvero fosse in qualche modo tolta di mezzo, non farebbe che seguire l’esempio degli altri membri del suo sfortunato team, composto da Sara Harvey e Noel Kahn.