Pretty Little Liars 7B: nuovo promo della seconda parte di stagione
Ecco il nuovo trailer della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars, in onda dal 18 aprile con…
Ecco il nuovo trailer della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars, in onda dal 18 aprile con l’episodio 7×11 – Playtime.
Le pagine social di Pretty Little Liars hanno voluto stuzzicare i tanti fan della serie con un nuovo emozionante trailer pubblicato nelle ultime ore. Il serial targato Freeform e creato da Marlene King, tornerà solo dal 18 aprile 2017 con l’episodio 7×11, intitolato Playtime, nel quale ritroveremo Emily, Hanna, Aria e Alison alle prese con gli assilli e le persecuzioni di A.D., ma soprattutto rivedremo – e il promo della seconda parte di stagione ne dà assoluta conferma – anche Spencer. Le immagini parlano chiaro: sarà una 7B ricca di sorprese, avvincente ed emozionante. Da Spencer assalita da Mary Drake, probabilmente nel tentativo di avvicinarla e spiegarle la sua verità di madre, a Caleb aggredito da Jenna, ormai quasi per certo alleata di A.D. nella vendetta dell’assisino di Charlotte DiLaurentis.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE poi Alison alle prese con la sua prossima condizione di mamma, mentre Emily l’assiste con amore, e gli Ezria che tentato di far funzionare ancora una volta il loro rapporto. Insomma, preparatevi agli ultimi dieci straordinari capitoli della vostra saga preferita.