Pretty Little Liars 7B: il nuovo poster nasconde un indizio su Spencer A.D.
Secondo ET, il nuovo poster promozionale nascondere un evidente indizio sulla colpevolezza di Spencer e la sua vera identità di…
Secondo ET, il nuovo poster promozionale nascondere un evidente indizio sulla colpevolezza di Spencer e la sua vera identità di A.D.
Stavolta non si tratta dell’ultima speculazione dei fan di Pretty Little Liars alla disperata ricerca di un nome e un volto per il persecutore delle bugiardelle di Rosewood, ma di una fonte piuttosto attendibile, vale a dire ET, la quale insinua il sospetto che il nuovo poster promozionale diffuso dai canali social della serie di Freeform nella serata di ieri nasconda un evidente indizio su chi sia A.D. Il volto di tutte le liars, da Emily ad Alison, da Aria ad Hanna e fino a Spencer, è tagliato in una sorta di mosaico con tessere triangolari giustapposte l’una accanto all’altra e poi sovrapposte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’immagine parla chiaro: “Bugiarde fino alla fine”. Proprio quest’ultimo motto lascerebbe già intendere che sia davvero tra le liars che si nasconde il loro stesso persecutore. D’altra parte, ET punta il dito contro una sola bugiardella in particolare, vale a dire Spencer.