Allen ha espresso i suoi sentimenti di amicizia e per certi versi anche di amore nei confronti della Bellisario, sottolineando con il più bello dei complimenti possibili quanto in realtà grazie a lei sia stato capace di maturare come persona e come artista.

Durante queste ultime ore in cui interpretiamo i nostri personaggi, voglio riflettere sul grande amore che provo per te. Ieri notte ti ero vicino, e mi sono preso il tempo per guardarti davvero per come sei adesso. Io sono cresciuto e ho imparato molto con te. Grazie a te, sono una persona migliore. Continuerò a seguirti come attore, perché ha profondamente a cuore il nostro mestiere, e porti estrema autenticità in qualunque cosa tu faccia. Ti voglio assolutamente bene, Troian Bellisario. E mentre i nostri personaggi se ne stanno andando, io sono grato di essere potuto entrare nella loro vita insieme a te in questo contesto, perché mi insegnassero le basi e mi proteggessero. Mi mancheranno questi istanti sottili e veloci, queste brevi occhiate di te, e quest’enorme esperienza surreale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parole quasi poetiche, quelle spese dall’interprete di Toby Cavanaugh, ma perfettamente coerenti con l’atmosfera che in effetti si deve respirare sul set delle poche scene ancora rimaste da girare nelle prossime ore. Chi di voi è davvero pronto a salutare attori – e potremmo ormai quasi dire amici – come questi?

Nelle prossime pagine le foto e i messaggi originali condivisi dai due attori!

IndietroAvanti