A salutarlo come si deve ci ha pensato comunque anche l’ideatrice della serie Marlene King, che su twitter lo ha definito “una delle persone più speciali che conosca”. A lasciarsi andare a parole più profonde, però, è stata sicuramente Troian Bellisario, che ha così restituito al collega il favore di averla omaggiata di una pubblica dimostrazione dei suoi sentimenti proprio pochi giorni fa (qui per leggere l’omaggio di Keegan alla Bellisario).

“Non ci sono parole che potendole scrivere qui potrebbero esprime la gratitudine che provo per aver camminato a fianco a quest’uomo per sette anni. Keegan, sai cosa provo per te. Sai che cosa significhi per me questa parte della mia vita, sai tutti le luci e le ombre che abbiamo condiviso in tutti questi anni, le folli risate da pisciarsi sotto, e adesso gl’insopportabili e singhiozzanti pianti che avrò per sempre nel cuore. Anche se Spencer e Toby esisteranno solo a Rosewood, tu mi avrai sempre. Ti voglio bene, amico mio. Grazie.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due amici si sono infine scambiati anche un lungo e tenerissimo abbraccio davanti alla troupe e al resto del cast, contribuendo a commuovere i colleghi e lasciando senza parole Ashley Benson, che ha voluto immortalare il momento sul suo snapchat.

https://thebestplltheories.tumblr.com/post/152330041398/keeganallennews-keegan-and-troian-hugging-and

IndietroAvanti