Pretty Little Liars 7B: Julian Morris sul set delle scene di A.D.
Sull’instagram stories di Julian Morris (Wren) hanno fatto molto discutere alcuni frammenti in cui compare una figura incappucciata: è lui…
Sull’instagram stories di Julian Morris (Wren) hanno fatto molto discutere alcuni frammenti in cui compare una figura incappucciata: è lui o non è lui?
Ad aver anticipato il rientro di Julian Morris nelle parti di Wren all’interno del cast della settima stagione di Pretty Little Liars sono stati anzitutto i titoloni a tutta pagina dei più importanti portali sulla televisione americana. All’altezza del mid-season finale di agosto, invece, il produttore dello show Charlie Craig aveva rilasciato l’indiscrezione secondo cui proprio il personaggio di Morris sarebbe stato protagonista del colpo di scena conclusivo che si appresta a scioccare le liars. Ora, è proprio lo stesso attore interprete di Wren a documentare la sua partecipazione agli ultimi attimi della serie, registrando per il suo instagram stories alcuni momenti provenienti dalle riprese del ventesimo episodio. I fermo immagine tratti da quelle registrazioni sono stati passati al setaccio dello sguardo scrupoloso dei fan, attenti a decifrare qualsiasi insolito particolare che possa aver tradito gli autori delle riprese. All’interno del video in questione, dopo che una voce – quella dell’assistente alla regia o chi per lui – aveva dato inizio alle riprese vociando, si è vista una misteriosa figura completamente incappucciata correre da una parte all’altra del set.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema