Scorri le foto in alto per tutti i personaggi di Pretty Little Liars che rivedremo!

Tornano le perle e la professionalità bislacca di Linda Tanner (Roma Maffia), che rivedremo nella 7×18. La Maffia si è resa protagonista di un divertente siparietto durante le riprese: la si è infatti vista ballare sul set insieme a Troian Bellisario e Ian Harding.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno di Holden a Rosewood è stato annunciato in pompa magna sui social per scatenare il pericolo di nuove difficoltà tra Aria e Ezra, e così probabilmente sarà , visto che il matrimonio tra i due è ancora lontano! Shane Coffey rientrerà in scena proprio nella 7×12.

Ora che abbiamo scoperto il legame parentale fra Cece Drake alias Charlotte DiLaurentis e Spencer, entrambe figlie di Mary Drake, la necessità di scoprire chi uccise Cece si fa ancora più urgente. Vanessa Ray, ad ogni modo, non comparirà prima della 7×20.

Il matrimonio di Aria ed Ezra, innegabile e necessario, riporterà sulle scene anche la mamma di Ezra, Dianne Fitzgerald, nella 7×20.

Da molti attesa proprio come A.D., Melissa (Torrey DeVitto) rientrerà anch’essa nella serie, ma non prima dell’ultima puntata.

Ella Montgomery è attesa non solo il vista delle nozze della figlia, ma soprattutto per spiegare come diavolo lei e le altre mamme uscirono dallo scantinato dopo il mid-season finale della sesta stagione. La rivedremo, fra le altre, nella 7×20.

Il nuovo avvento di Wren (Julian Morris) a Rosewood è previsto dalla 7×15, ed è stato annunciato attraverso alcune foto promozionali circolate a dicembre. Wren s’incontrerà con Spencer e con Mr. Fitz, quantomeno perché Morris voleva girare una scena col caro amico Ian Harding.

Il detective Barry Maple è, più che un vero e proprio personaggio, una specie di mascotte dello show, e alla fine fa lo stesso effetto del maggiordomo di Porta a Porta, cioè una delle poche costanti dello show.

C’è chi dice che il pastore Ted, vecchia fiamma immacolata di Ashley Marin, comparirà per rivelarsi il padre di Cece Drake e dunque anche di Spencer. Ma c’è anche chi pensa potrebbe non essere portatore di belle notizie, e magari officiare un funerale. Chi la spunterà ? Di certo sappiamo che comparirà nella 7×14.

Il falso marito di Alison, cioè il dr. Elliott Rollins sarà ancora dei nostri almeno nella 7×20, quando probabilmente si spiegheranno il suo legame con Cece, e perché fosse dietro le torture di Hanna.

Chi sentiva la mancanza di Sydney Driscoll? L’amica di Jenna (nonché sua sosia alla bisogna) sarà di nuovo a Rosewood dopo una breve apparizione nella prima parte della stagione nella 7×14.

Indietro