Vinta sia dalle pressioni dei fan che dall’evidente necessità di dare a tutti i suoi personaggi l’opportunità di un’ultima degna apparizione, Marlene King ha richiamato sul set non soltanto nomi come quello di Charlotte-Cece (Vanessa Ray), Wren Kingston (Julian Morris), Holden (Shane Coffey), o gran parte dei genitori delle liars, ma anche altre due facce molto ben note a Rosewood, soprattutto perché membri del distretto di polizia cittadino: si tratta di Barry Maple e Linda Tanner, rispettivamente interpretati dal giovane Jim Titus e dalla ben più navigata Roma Maffia, i quali varcheranno nuovamente la soglia degli stage della Warner Bros per gli ultimissimi ciak in compagnia del cast storico della serie. E’ probabile che entrambi compaiano dal diciottesimo episodio, durante le registrazioni del quale sono stati immortalati dagli scatti del regista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hanging in Rosewood with Jim Titus. I think Detective Barry Maple needs his own spinoff–another anti-procedural procedural where absolutely nothing gets solved.

Una foto pubblicata da Norman Buckley (@norbuck) in data:

Titus, apparso seppur sporadicamente a partire dagli inizi dello show, è una delle colonne portanti del distretto di polizia di Rosewood e una costante della serie, ma l’ultima volta che lo abbiamo visto è stata soltanto nella lontana 6×10, quando Charlotte stava per gettarsi dal tetto del Radley.

Per la Maffia, invece, si tratta del ritorno dopo l’inverno del 2015, quando si giravano gli episodi della 6B. Il suo personaggio fu introdotto a partire dalla quarta stagione, ed è sempre stato caratterizzato da un atteggiamento piuttosto diffidente e severo nei riguardi di tutte le liars, che a Rosewood sembrano sempre all’origine di ogni indagine per omicidio. Non dimentichiamoci inoltre che la Tanner ha visto crescere in Toby (Keegan Allen) l’interesse per la professione di poliziotto, e lo ha affiancato in tutto il suo tirocinio insieme a Lorenzo.

Un video pubblicato da Charlie Craig (@charliecraig) in data:

La notizia del ritorno di Roma Maffia non è ancora stata ufficializzata, ma in un video rimbalzato da uno profilo all’altro degli addetti ai lavori sul set di Pretty Little Liars tra ieri e oggi è comparsa mentre balla alla fine di una lunga e a quanto pare folle giornata di riprese.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

PLL 7B: un episodio musicale per le liars e Lucy Hale al green screen

PLL: le foto imbarazzanti di Ian Harding all’Università

PLL: addio ai set della serie e data ufficiale di fine riprese

PLL 7B: Keegan Allen di nuovo sul set. Da vivo o morto?

PLL 7B: dietro le quinte della 7×18