Pretty Little Liars: 7 volte in cui Hanna ha avuto problemi con le auto
3. Hanna ricambia quasi il favore a Mona Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
3. Hanna ricambia quasi il favore a Mona
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando Hanna aveva scoperto che si trattava di Mona che l’aveva investita e che aveva cercato di ucciderla, era rimasta completamente sconvolta. Tutto il mondo le era crollato addosso e quella sera, mentre Spencer – che era stata con Mona tutto quel tempo – era riuscita a scappare, Hanna si era ritrovata davanti alla macchina proprio la sua migliore amica e la tentazione di investirla era forte. Ma non lo fece.
4. Piazzarsi davanti alla macchina di Jenna
Si potrebbe pensare che Hanna, dopo le esperienze passate, volesse stare lontana dalle auto, ma le bugie di Jenna dovevano averla convinta che non era il momento di rinunciare. Proprio quando scoprirono che Jenna stava mentendo su tutto, specialmente sulla propria (e completa) cecità, le liars decisero che era arrivato il momento di affrontarla, e cosa fece Hanna? Le si piazzò davanti all’auto con nonchalance.
5. Ashley e Hanna Marin contro Wilden
Sappiamo quanto il detective Wilden fosse corrotto e che, in un certo senso, perseguitava Ashley e sua figlia Hanna. La signora Marin però non ci stava più a questo comportamento e, dopo l’ennesima minaccia da parte dell’uomo, lo investì in pieno. Ora sappiamo con certezza che Hanna ha ereditato anche questo dalla madre.