Sono passate ormai sette stagioni e ci sembra giusto dire che una delle protagoniste di Pretty Little Liars, precisamente Hanna Marin, non va va d’accordo con le auto. Dopo l’ultimo episodio andato in onda, in cui Hanna ha investito il dottor Rollins, ne abbiamo avuto la conferma. Anni e anni di esperienze ci dicono che il piccolo problema di Hanna con le macchine va a ripetersi di stagione in stagione. Ma non temete, la Marin non sarà certo fortunata e non parteciperà mai alla Formula 1, ma non per questo le saremo meno affezionati.

Ecco quindi per voi le 7 volte in cui Hanna ha dimostrato di avere un problema con le automobili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

1. L’incidente con la macchina di Sean

Anche se molti si chiederanno chi è Sean, vi rinfreschiamo la memoria. Ricordate il primo ragazzo di Hanna? È lui. Durante una festa, Hanna aveva tentato un approccio molto intimo con il suo fidanzato, ma lui la rifiutò perché non gli piaceva questa nuova versione della sua ragazza. Il risultato? Un bel furto della macchina di Sean condito da uno schianto contro un albero!

2. Mona investe Hanna

A quei tempi le liars non sapevano che dietro allo stalker -A si celava Mona, e sospettavano di qualcun altro. Quella sera Hanna era vicina alla scoperta di quello che secondo lei era il loro persecutore e, proprio quando voleva andare dalle sue amiche a raccontagli tutto, una macchina la prese in pieno e la ragazza finì all’ospedale. Col tempo si scoprì che era stata proprio Mona, la sua migliore amica, ad investirla.

Avanti