Pretty Little Liars 7 stagione in TV. Tutti gli appuntamenti e gli orari per recuperare l’ultimo capitolo delle avventure di Aria, Spencer, Hanna, Emily ed Alison.

I fan più nostalgici non riusciranno a resistere all’opportunità di rivedere Pretty Little Liars 7 stagione in TV. Doppiata in italiano ma disponibile anche nella versione originale con sottotitoli, la serie creata da Marlene King tornerà infatti a breve sugli schermi televisivi. Si tratta della prima trasmissione in chiaro della stagione 7, andata in onda in due tranche da gennaio a febbraio e poi da luglio a settembre 2017 su Premium Stories.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie è anche interamente disponibile sul servizio streaming Netflix, per cui tuttavia come per Mediaset Premium è necessario sottoscrivere un abbonamento. Con Pretty Little Liars 7 stagione in TV il pubblico avrà invece l’opportunità di godere gratuitamente della serie.

Negli ultimi venti episodi con i quali si è chiuso il racconto della vita di Aria, Emily, Hanna, Alison e Spencer scopriremo l’ormai nota identità di A.D. Le bugiardelle saranno alle prese prima con la complicata figura di Elliott Rollins, nuovo marito di Alison. In un secondo momento, invece, dovranno fare i conti con lo stalker più pericoloso di tutti. Chi ha preso il posto di Cece Drake, e perché ha intenzione di far loro del male?

Ma vediamo quando e con quali orari possiamo rivedere Pretty Little Liars 7 stagione in TV.

Avanti