Pretty Little Liars 7 stagione in streaming su Netflix da gennaio
Pretty Little Liars 7 stagione in streaming arriva su Netflix da gennaio 2018. L’occasione giusta per il binge watching dell’ultima…
Pretty Little Liars 7 stagione in streaming arriva su Netflix da gennaio 2018. L’occasione giusta per il binge watching dell’ultima stagione delle bugiardelle di Rosewood.
Sarà un inizio anno davvero scoppiettante, con Pretty Little Liars 7 stagione in streaming su Netflix. Ebbene sì, dopo la trasmissione di Pretty Little Liars sulla pay TV di Mediaset, le bugiardelle di Rosewood approdato per un’ultima volta anche sulla piattaforma di streaming. I fan ancora carichi di nostalgia per la conclusione della serie creata da Marlene King potranno così ingannare l’attesa dello spinoff The Perfectionists e dell’uscita in DVD dei venti episodi conclusivi con del sano binge-watching.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer la prima volta, infatti, i venti episodi di Pretty Little Liars 7 stagione saranno in streaming tutti insieme nella versione italiana. Così, anche coloro che non hanno mai rinunciato a seguire la serie con Hanna, Aria, Emily e Spencer doppiate in italiano potranno godersi l’avvincente scoperta dell’identità di A.D.
Nella settima stagione di Pretty Little Liars le protagoniste saranno difatti totalmente occupate a smascherare i loro ultimi nemici. Da Noel Kahn a Jenna Marshall, passando per Lucas e Mona, le liars fronteggeranno un pericolo dietro l’altro. Il gioco A.D. prenderà letteralmente forma, e le ragazze diventeranno pedine nelle sue mani. Finché da ultimo, quando lo stalker avrà ottenuto la sua vendetta, non si tradirà.