Pretty Little Liars 7: Spencer è viva o morta? Risponde Troian Bellisario
In occasione della proiezione del nuovo film tv in cui recita come protagonista, Troian Bellisario è stata brevemente interrogata sul…
In occasione della proiezione del nuovo film tv in cui recita come protagonista, Troian Bellisario è stata brevemente interrogata sul destino di Spencer nella seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars. Il summer finale ha preannunciato che Spencer potrebbe avviarsi ad avere un ruolo sempre più centrale nell’ultima parte della serie, ma la ferita d’arma da fuoco riportata dalla ragazza durante la colluttazione tra le liars e i loro nemici ha d’altronde lasciato tutti di stucco. Dovremo forse attendere fino all’aprile del prossimo anno per sapere se la Hastings si riprenderà tornando più vivace che mai, o riusciremo ad estrapolare qualche anticipazione sull’esito dell’incidente dalla bocca degli addetti ai lavori? Per ora dobbiamo accontentarci delle poche e reticenti parole rilasciate dalla Bellisario qualche minuto prima che venisse proiettata l’anteprima di un film tv previsto su Lifetime per il 17 settembre. In Sister Cities la Bellisario sarà protagonista di una storia non troppo dissimile da quella di Spencer: quattro sorelle persesi di vista si riuniranno infatti a seguito del presunto suicidio della madre. Ad ogni modo, ecco quanto asserito dall’attrice quando le è stato chiesto se Spencer è ancora viva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Questi sette anni sono stati una vera e propria esplosione: non posso rispondere chiaramente, ma sono molto entusiasta di chiudere questo capitolo di Spencer, di chiudere questo capitolo del mondo, e di chiudere questo capitolo della mia vita. Ogni cosa si sta per concludere. E’ così eccitante”. Insomma, più che una risposta è un’elegante e diplomatica elusione di essa. Eppure per adesso bisogna digerire solo di queste dichiarazioni. Forse più avanti, con lo scorrere dei lunghi mesi silenti che probabilmente ci attendono su Pretty Little Liars, qualcuno deciderà che perché la prepotenza degli impegni quotidiani non ci obnubili la mente facendoci scordare della prossima ed ultima parte di stagione, sarà indispensabile, da parte degli autori, provare ad esporsi un po’ di più!