Pretty Little Liars 7 Scene Cancellate | La dichiarazione d’amore di Hanna
Ecco una delle scene cancellate in sede di montaggio degli episodi di Pretty Little Liars 7: con l’uscita del dvd,…
Ecco una delle scene cancellate in sede di montaggio degli episodi di Pretty Little Liars 7: con l’uscita del dvd, vediamo che cosa ci siamo persi!
E’ uscito proprio ieri in America il cofanetto dei DVD di Pretty Little Liars 7, completo degli speciali intorno alla figura di Alex Drake, molti dietro le quinte dall’ultimo giorno delle riprese e dai festeggiamenti ad esso seguiti, nonché di certe delle scene cancellate dagli episodi in fase di montaggio. Sorprendentemente, certune di esse avrebbero potuto colmare alcuni punti delle singole storyline che sono stati trattati in modo un po’ superficiale, contribuendo così all’insoddisfazione dei fan. Una delle più intense ha come protagoniste Hanna Marin e la madre Ashley, intente nel discorrere dei dettagli sul matrimonio, ma soprattutto sulle ragioni per cui Hanna ha scelto di sposare Caleb.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scena si pone idealmente a ridosso della cerimonia, frettolosamente celebrata come se si trattasse soltanto di un espediente escogitato da Caleb per evitare la galera alla compagna. Dietro quella decisione che a noi è parsa avventata e priva del romanticismo che ha sempre caratterizzato la coppia, c’era una consapevolezza ben più profonda.