Pretty Little Liars 7: l’incidente di Caleb e la difficile reunion degli Haleb
Nel promo ufficiale dell’ottava puntata, tutta incentrata – come dice il titolo stesso – sugli ex delle bugiardelle (a cominciare…
Nel promo ufficiale dell’ottava puntata, tutta incentrata – come dice il titolo stesso – sugli ex delle bugiardelle (a cominciare da Paige), le immagini parlano chiaro: Hanna e Caleb si riavvicineranno sino al punto da lasciarsi quasi andare ad un bacio che il pubblico degli Haleb aspetta da almeno un anno a questa parte, dopo aver scoperto che la coppia si era infranta a seguito del salto temporale. La potenziale riconciliazione sarà tuttavia complicata da uno scioccante incidente.
Caleb infatti sarà vittima del folle e ignoto piano di Noel Kahn, e mentre si trova in giro per Rosewood ad indagare sullo stesso Noel e A.D. in compagnia delle liars verrà travolto dall’auto di Noel per salvare Hanna dall’impatto. Caduto a terra privo di sensi, Hanna lo assisterà fra urla disperate e l’ansia di perderlo, resasi ormai conto di quanto Caleb sia importante per lei e che in fondo grazie a lui ha avuto salva la vita. Ma quali saranno le conseguenze di quel che vedremo martedì sul rapporto degli Haleb, e che cosa accadrà nelle ultime puntate prima della pausa autunnale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema