Pretty Little Liars 7: la morte di Sara Harvey scatena la polemica LGBT contro Marlene King e il personaggio di Emily
Pur cercando di fornire risposte soddisfacenti alle critiche ricevute, e senza dar peso d’altronde a chi passasse direttamente attraverso il…
Pur cercando di fornire risposte soddisfacenti alle critiche ricevute, e senza dar peso d’altronde a chi passasse direttamente attraverso il mero insulto, Marlene King non è però riuscita a placare del tutto gli animi dei suoi seguaci, tanto che il confronto con gli utenti si è protratto per tutta la giornata di domenica. Alla fine, nelle sue ultime dichiarazioni, la produttrice e creatrice di Pretty Little Liars ha optato per la più saggia diplomazia: “Saremo equi quando non ci preoccuperemo più se un personaggio è LGBT o no nel prendere decisioni su di loro”. E ancora: “Gli etero commettono errori. Le persone LGBT commettono errori. Saremo equi soltanto quando la nostra sessualità non costituirà più motivo di discussione”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStraight people make mistakes. LBGT people make mistakes. We will only be equal when our sexuality is no longer a part of the discussion.
— I. Marlene King (@imarleneking) 7 agosto 2016