Pretty Little Liars 7: addio ai set della serie e data ufficiale di fine riprese
Nella giornata di ieri il cast di Pretty Little Liars era riunito al completo (non mancava neppure Keegan Allen, come…
Nella giornata di ieri il cast di Pretty Little Liars era riunito al completo (non mancava neppure Keegan Allen, come potete vedere qui) per rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa, a patto che queste non si diffondano in rete prima del marzo o al più tardi dell’aprile 2017, poco prima insomma del ritorno della serie sugli schermi di Freeform. La fine delle riprese, ad ogni modo, si fa sempre più imminente, e come già vi avevamo anticipato il cast e la troupe stanno girando il diciottesimo episodio, Choose or Lose, ultimo diretto dal veterano Norman Buckley. Il diciannovesimo e il più lungo di tutti, il ventesimo, che varrà come una pellicola cinematografica, saranno invece registrati entro il 26 ottobre, quando cioè si prevede che i lavori termineranno completamente.
Già da ora tuttavia i tecnici hanno cominciato a smantellare alcuni dei set principali, liberando così parte degli Warner Bros Studios in cui la serie è stata girata finora. A testimoniare lo smantellamento c’è venuta incontro Sasha Pieterse, che attraverso il suo canale snapchat ufficiale ha fatto un giro nel dietro le quinte. Vediamo insieme le immagini.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBenché i fermo immagine siano piuttosto mossi, dai pochi dettagli parrebbe che tra quelli attualmente demoliti ci sia almeno una delle camere delle liars. Demolire un set dopo l’altro, giorno dopo giorno, sarà come uno stillicidio per i fan; per le attrici invece pare tutto così eccitante che la Pieterse ad esempio si è detta entusiasta della conclusione dello show, e c’è qualcuno che oltre ad essersi risentito per la sua apparente felicità, ha immediatamente pensato che l’adrenalina dell’attrice debba ricondursi al possibile coinvolgimento della sua Alison nel colpo di scena finale.