Pretty Lilttle Liars: un personaggio morirà per mano di A.D.?
Nel finale dello scorso episodio, vediamo A.D. disegnare su una pagina bianca del libro di Lucas una lapide. La scritta…
Nel finale dello scorso episodio, vediamo A.D. disegnare su una pagina bianca del libro di Lucas una lapide. La scritta “Here lies” (qui giace) non sembra lasciare alcun dubbio: il nemico ha intenzione di uccidere qualcuno. Sul web è immediatamente impazzato il toto-nomi sulla possibile vittima dell’aguzzino. C’è chi pensa possa essere Mona, punita per aver partecipato al gioco di A.D. senza invito. Ma ci sembra più probabile che possa essere Lucas il personaggio con le ore contate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl discorso tra Hanna e Lucas sembrava un vero e proprio addio. Una sorta di ultima dichiarazione di affetto reciproco prima di una separazione definitiva. Gottesman ha sempre provato un qualcosa di più di un semplice affetto tra amici per la Marin. E pur di starle accanto, ha perso ogni centesimo conquistato con fatica. Con la morte di Lucas morirebbe anche il co-autore del fumetto incompleto, che in questo modo potrebbe essere riscritto completamente proprio da A.D.. Che sia questa l’ennesima trovata del burattinaio?