Pretty Lilttle Liars: un personaggio morirà per mano di A.D.?
Nel finale dello scorso episodio di Pretty Little Liars A.D. ha in serbo una nuova minaccia. Morirà un personaggio principale?…
Nel finale dello scorso episodio di Pretty Little Liars A.D. ha in serbo una nuova minaccia. Morirà un personaggio principale?
Il finale di Pretty Little Liars è sempre più vicino. Sono soltanto 4 le settimane che ci separano dalla conclusione definitiva della serie ideata da Marlene King. Il prossimo 27 giugno conosceremo finalmente l’identità di A.D., ma fino ad allora avremo una serie di quesiti irrisolti. Nello scorso episodio andato in onda, Aria ha capito realmente cosa vuol dire lavorare per A.D.. Lo stalker ha distratto le Liars per permettere alla Montgomery di agire indisturbata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa ragazza è stata costretta a vandalizzare la nursery che Emily aveva preparato con cura per il bambino di Alison. Un gesto raccapricciante che l’ha condotta nello sconforto più profondo. I sospetti del detective Furey nei confronti di Spencer sono sempre più fondati e la ragazza non fa davvero nulla per allontanarli. La Hastings ha deciso di affrontare il poliziotto ammettendo parzialmente le sue responsabilità.