Il presidente della ABC su un terzo spin-off di Grey’s Anatomy
Il presidente della ABC Signature Jonnie Davis ha parlato del futuro di Grey’s Anatomy e della possibilità di un terzo spin-off
Ci sarà un terzo spin-off di Grey’s Anatomy?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJonnie Davis ha scelto di affrontare l’argomento con i piedi di piombo e, anzi, ha voluto chiarificare le parole dette nel corso dell’intervista per non alimentare troppo le speranze.
Al momento non ci sono discussioni riguardo uno spin-off di Grey’s Anatomy. Siamo concentrati al 100% sulla produzione della stagione 18 con l’incredibile Krista Vernoff al timone e l’incredibile Ellen Pompeo che guida tutto il nostro ensemble e co-produttore esecutivo. In qualità di leader di ABC Signature intendevo solo trasmettere il mio sostegno e ottimismo per la brillante creazione di Shonda.
Tuttavia, nell’intervista a Deadline, sempre Jonnie Davis aveva spiegato anche che il loro desiderio è far sì che Grey’s Anatomy continui per altri 18 meravigliosi anni.
Troveremo la prossima versione che continuerà per altri 18 anni. Per ora ci stiamo lavorando su.
Inutile dire che, se Krista Vernoff e Shonda sono al lavoro per valutare un terzo spin-off, ciò significa che bisognerà trovare un nuovo protagonista. E se invece ABC decidesse di realizzare il tanto chiacchierato spin-off su Jackson ad April? Immaginate la bellezza? Noi sì!
Le notizie non finiscono qui.