Il preside Honey e Donna lavorano insieme? La nuova teoria dei fan di Riverdale
Il preside Honey e Donna sono in combutta? Gli indizi Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Il preside Honey e Donna sono in combutta? Gli indizi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è un legame tra il preside Honey e Donna? E’ questo quello che sospettano alcuni fan di Riverdale in seguito ai recenti risvolti. Dopo aver scoperto la verità su uno dei grandi misteri di stagione (il finto omicidio di Jughead), è ora di capire chi si nasconde dietro le misteriose videocassette ricevute da diversi abitanti della cittadina. E secondo alcuni, si nasconderebbe proprio la strana coppia formata da Honey e Donna.
Sarebbe proprio Honey il mastermind che starebbe prendendo di mira i cittadini, con la studentessa della Stonewall Prep. come complice. Il preside potrebbe aver utilizzato le telecamere nascoste per scoprire, ad esempio, che Cheryl stava organizzando una festa nella sua dimora nonostante il suo espresso divieto. Allo stesso modo, Donna avrebbe utilizzato le videocassette per spiare Jughead e Betty. Ma che connessione ci sarebbe tra i due?
Secondo alcuni, Donna potrebbe essere la figlia o avere qualche legame di parentela con il preside. Ricordiamo poi che il cognome della ragazza è Sweett: non vi sembra quantomeno sospetta come scelta? Intanto è stato rilasciato il titolo ufficiale di quello che dovrebbe essere l’episodio conclusivo della quarta stagione, dopo lo stop delle riprese a causa del coronavirus.
“Killing Mr. Honey” è il diciannovesimo episodio. Che i piani e la vera natura dell’uomo vengano finalmente alla luce?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui