C’è un legame tra il preside Honey e Donna? I due lavorano insieme? Questa è la nuova teoria di alcuni fan di Riverdale

Uno dei personaggi più misteriosi della quarta stagione di Riverdale è sicuramente il preside Honey. Il nuovo principale della scuola, interpretato dall’ex protagonista di Dawson’s Creek Kerr Smith, sembra nascondere più di un segreto e la sua vera natura forse non è venuta ancora del tutto allo scoperto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ha fatto la sua prima apparizione nella 4×01, quando si inimicò immediatamente Cheryl dopo aver deliberatamente deciso di cancellare il ballo di inizio anno scolastico. Come dimenticare poi la sua reazione eccessiva nei confronti di Reggie quando, dopo che quest’ultimo vandalizzò il suo ufficio, se la prese con la sua automobile riducendola in pessime condizioni.

Nonostante le tante avvisaglie, Honey è rimasto per lo più un personaggio secondario nel corso della quarta annata. Per questo motivo ci aspettiamo un grande colpo di scena e un coinvolgimento del suo personaggio in uno dei misteri che ha caratterizzato la storyline della quarta stagione. Stiamo parlando delle videocassette che diversi abitanti di Riverdale hanno trovato.

E’ proprio il preside Honey il misterioso stalker? E chi lo sta aiutando? Secondo alcuni fan dello show, complice dell’uomo potrebbe essere uno dei personaggi più discussi delle nuove puntate. Stiamo parlando di Donna.

Ecco perché

Avanti