Dumbo: pioggia di stelle sul red carpet dell’anteprima con Tim Burton
Bagno di folla e di VIP per Tim Burton alla premiere nazionale di Dumbo. Tra le varie celebrità accorse numerose…
Bagno di folla e di VIP per Tim Burton alla premiere nazionale di Dumbo.
Tra le varie celebrità accorse numerose all’anteprima nazionale di Dumbo a Roma, non è mancato neppure Tim Burton, che ha sfilato sul red carpet insieme a Elisa. La pluripremiata cantante e ormai star internazionale che si è occupata della colonna sonora del live action, interpretando il celebre brano “Bimbo Mio” e rendendolo ancor più intimo e toccante, ha accompagnato il regista nel bagno di folla, tra i fan aggrappati alle transenne in cerca di un autografo o di un selfie insieme al leggendario produttore cinematografico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI giocolieri e trampolieri con costumi luccicanti e i trucchi sgargianti, hanno accolto i VIP all’ingresso, i quali hanno poi posato davanti ai fotografi in compagnia di Dumbo. Tra loro Giancarlo Magalli, Frank Matano, Serena Autieri, Lorella Cuccarini, Daniele Giannazzo e Cristiano Caccamo.
“La mano di Tim Burton è intervenuta sul classico Disney rendendo il Dumbo moderno una rivisitazione, forse meno emotiva, ma di certo più sorprendente sotto l’aspetto visivo”, ha rivelato Giannazzo, critico tv e creatore del blog Daninseries. “D’altronde il regista ha più l’estro del visionario che quello del rassicurante ‘papà Disney’, ma questo incontra oggi più che mai i gusti delle nuove generazioni”.