Power 6 stagione uscita in Italia, quando esce su Sky?

Su Sky è arrivata la sesta e ultima stagione della serie crime di successo prodotta da Courtney A. Kemp e Curtis Jackson per il network statunitense Starz. Come ben saprete lo show segue la storia di James St Patrick, conosciuto con il soprannome di Ghost, “fantasma”. Il mondo criminale e le avventure del protagonista all’interno di quest’ultimo hanno fin da subito catturato il pubblico e favorito la distribuzione del titolo anche oltreoceano, in Italia su Sky. Il quinto capitolo della serie TV ha raggiunto il nostro Paese con un ritardo di circa un mese rispetto alla data di rilascio americana. Quando esce su Sky la sesta stagione? La messa in onda del gran finale della serie TV ha avuto inizio il 25 agosto su Starz e si è conclusa il 9 febbraio 2020. La data di uscita in Italia di Power 6 stagione è stata fissata per il 14 gennaio 2020 su Sky Atlantic. Ecco tutte le ultime anticipazioni disponibili circa trama, cast e siti streaming dove vedere Power 6.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trailer

Il 6 luglio 2019 Starz distribuisce il trailer ufficiale della season 6 di Power sul canale YouTube del network. Nonostante un’anteprima video ancora non sia uscita in Italia, potrete usufruire della traduzione automatica offerta da YouTube per poter guardare il trailer di Power 6 sottotitolato in italiano.

Power 6 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Quai sono le ultime anticipazioni sulla trama di Power 6 stagione? Secondo quanto riportato da Starz durante una conferenza stampa, la sesta stagione avrà come tema centrale la vendetta. Dopo il tradimento di Tommy, Ghost è ora concentrato soltanto su due cose: successo e vendetta. Di cosa parla dunque la 6 stagione di Power? Ecco la dichiarazione ufficiale del network:

“Ghost vuole farla pagare a Tommy, ottenere la costruzione del progetto Queens Child per consacrare l’eredità di Raiana, e infine avere ciò che ha sempre voluto: una vita al di fuori dal mondo criminale.”

Sembra dunque che al centro della stagione finale di Power 6 ci sia il duo formato da Ghost e Tommy, due personaggi una volta legati dall’amicizia e ora intenti a combattersi l’un l’altro. Chi vincerà tra i due? Secondo quanto affermato dalla produttrice dello show Courtney Kemp ai microfoni di Deadline, “nessuno è al sicuro“. A chi dovremo dire addio nel finale di Power 6 presto in onda su Sky?

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi rivedremo nel cast di Power 6? La sesta stagione della serie TV di Sky vedrà il ritorno della maggior parte del cast principale della serie TV. A partire dall’attore protagonista Omari Hardwick che vestirà per l’ultima volta i panni di James St Patrick, Ghost. Come già anticipato, inoltre, ad affiancarlo tornerà nuovamente anche Joseph Sikora nel ruolo di Tommy Egan. Di seguito trovate l’elenco completo degli attori presenti nella sesta stagione di Power a breve in uscita in streaming:

  • Lela Loren è Angela Valdes;
  • Shane Johnson è Cooper Saxe;
  • Jerry Ferrara è Joe Proctor;
  • Alani “La La” Anthony è LaKeisha Grant;
  • Rotimi Akinosho è Andre Coleman;
  • Michael Rainey Jr. è Tariq St. Patrick;
  • Larenz Tate è Rashad Tate;
  • Michael J. Ferguson è 2-Bit;
  • Mike Dopud è Jason Micic;
  • Evan Handler è Jacob Warner;
  • Monique Gabriela Curnen è Blanca Rodriguez;
  • Cynthia Addai-Robinson è Ramona Garrity.

Power 6 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV? A differenza di altre serie di Starz come American Gods, distribuite da Amazon, Power va in onda nel nostro Paese su Sky. Ciò significa che dopo l’uscita in Italia della sesta stagione potrete trovare Power 6 streaming su SkyGo o NowTV. Esistono altri siti streaming dove trovare le puntate della sesta stagione online? Se non siete abbonati a Sky potrete guardare in streaming tutte e cinque le stagioni di Power anche all’interno del catalogo di TimVision.