Riverdale 5: il time jump

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto pronto per il salto temporale di Riverdale! A partire dal quarto episodio della quinta stagione, che andrà in onda a partire da mercoledì 10 febbraio, assisteremo ad un time jump che ci mostrerà i nostri amati personaggi nel futuro. Abbiamo già sbirciato delle prime foto che mostrano come sono cambiati fisicamente alcuni di loro.

Sono inoltre trapelate prime immagini ufficiali sulla trama delle nuove puntate che, da un punto di vista sentimentale, provocheranno qualche dispiacere ai fan. In primo luogo infatti, scopriamo che Archie e Veronica torneranno nella cittadina separati. La Lodge avrà inoltre un marito nuovo di zecca, che sembra nascondere qualche segreto. Destino simile dovrebbero avere i Bughead.

Anche per Cheryl e Toni sembra arrivata la parola fine. Al termine della cerimonia di consegna dei diplomi, la Blossom ha infatti deciso di interrompere la sua relazione con la fidanzata. La Topaz tornerà invece con una sorpresa non da poco: esattamente come l’attrice Vanessa Morgan, anche il personaggio sarà in dolce attesa. Tuttavia non sappiamo di chi e né come sia arrivata a questo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti