Un film Minecraft è uscito nelle sale da pochi giorni e già è un enorme successo. Peccato però che la polizia sia dovuta intervenire in una delle sale a causa di ciò che hanno combinato alcuni giovani spettatori.

La polizia interviene nella sala di Un film Minecraft

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un film Minecraft ha finalmente fatto il suo debutto al cinema e, contro la previsione di molte persone, è già un vero e proprio successo tra il pubblico più giovane. Migliaia di ragazzini sono accorsi in sala per gustarsi la pellicola con Jack Black e Jason Momoa ma a volte hanno esagerato.

LEGGI ANCHE: Un attore apparso solo nelle serie TV Marvel rivela perché non comparirà mai nei film del MCU

In più di un video che circolano sui social, infatti, possiamo vedere gli spettatori che urlano o lancia grida cariche di entusiasmo. Se da una parte non c’è nulla di male, tranne per il fatto che si disturba la visione alle altre persone presenti, dall’altra esiste un limite che non bisogno oltrepassare.

Per creare un trend su TikTok, infatti, alcuni ragazzini presenti a una proiezione di Un film Minecraft hanno cominciato ad alzarsi e tirare i popcorn allo schermo durante una scena ben precisa. A un certo punto, nella pellicola, il personaggio di Jason Momoa si trova faccia a faccia con quelli che vengono definiti “fantini di pollo“, un chiaro riferimento al videogame.

Tutto ciò ha portato al grande entusiasmo dei presenti in sala i quali però hanno fatto troppo caos e per tale ragione è dovuta intervenire la polizia. Due agenti sono arrivati per portare via alcuni ragazzini mentre tutti gli altri filmavano la scena ormai andata virale su ogni piattaforma.

Voi siete andati a vedere Un film Minecraft? Com’è stata la vostra esperienza al cinema? Fatecelo sapere con un commento.