Michael Coleman e la critica alle SwanQueen

Polemiche Once Upon A Time
Polemiche Once Upon A Time: Michael Coleman e le SwanQueen
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un gran polverone è stato sollevato da Michael Coleman, che nella serie ha interpretato Gongolo, uno dei sette nani. Era il 2013, quando un piuttosto indispettito Coleman rispose al tweet di una ragazza che portava avanti le richieste per vedere le SwanQueen realizzate sul piccolo schermo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Michael Coleman: Siete liberi di tenere per qualsiasi ship che vi piace, ma non succederà mai. Né i creatori, né il cast vogliano che succeda.

Vivi: Sì e noi continueremo a shippare Swan Queen. La speranza è l’ultima a morire. È ciò su cui le fiabe dicono, giusto?

Michael Coleman: È divertente vedere quanto siano diventati scortesi i fan delle SwanQueen. È stato notato da tutto il cast. Jen e Lana incluse. Non vi fa fare bella figura.

Inutile dire che tutto ciò ha causato un enorme polverone al centro del quale si sono ritrovati anche Jennifer Morrison, Lana Parrilla e lo stesso Adam Horowitz.

Mi sono appena svegliata per vedere che qualcuno ha parlato in modo inappropriato delle Swan Queen. Nessuno dovrebbe parlare a mio nome su questo argomento mai più!

Michael Coleman i tuoi commenti erano totalmente inappropriati e sono infastidita dal fatto che ho speso la mia giornata ad avere a che fare con le ripercussioni delle tue azioni.

Per essere chiari, Michael Coleman non parla per me. Io amo tutti i nostri fan e apprezzo il vostro amore per i nostri personaggi.

Per essere chiari, Michael Coleman NON parla per me, Eddy, il cast o nessuno di ONCE. Ci scusiamo sinceramente per queste incomprensioni.

IndietroAvanti