Una fan della serie di Marlene King si scaglia contro lei e l’intero cast di Pretty Little Liars per presunta incoerenza delle loro proteste verso la politica di Trump.

Nelle ultime settimane, e soprattutto a seguito dell’elezione del nuovo discusso presidente degli Stati Uniti, non potranno non esservi balzate agli occhi le posizioni piuttosto chiare di parte del cast di Pretty Little Liars nei confronti della direzione politica e delle affermazioni senza dubbio sessiste di Donald Trump. In particolare, sono stati coloro che avevano dichiaratamente sostenuto la Clinton e la sua campagna elettorale, improntata all’accoglienza, alla tolleranza e alla difesa democratica dei diritti, a manifestare il maggior sdegno verso il neoeletto. Marlene King, l’ideatrice della serie, ha twittato più volte sull’argomento, usando anche parole pesanti per definire certe deplorevoli dichiarazioni del presidente nei confronti delle donne.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi, però, c’è stato chi ha voluto tacciare di incoerenza questo atteggiamento di protesta. Una fan della serie, infatti, ha osservato che a giudicare dal contenuto di Pretty Little Liars, c’è poco da guardare oltre il proprio giardino, perché sarebbe qui che si annidano semmai i peggiori messaggi.

Ma cerchiamo di capire meglio che cosa è successo…

Avanti