Laura Pausini scrive a Pol Granch nell’anniversario della sua vittoria a X Factor
Laura Pausini fa una lunga dedica a Pol Granch nel giorno dell’anniversario della sua vittoria a X Factor: ecco cosa ha scritto
La dedica di Laura Pausini
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLaura Pausini ha condiviso via social un suo ricordo legato a Pol Granch. Come vi abbiamo ricordato ormai diversi mesi fa, il nuovo ingresso della quarta stagione di Elite ha condiviso un lungo percorso lavorativo con la cantante. Pol faceva infatti parte del team della Pausini nella terza edizione di X Factor Spagna, ultima edizione prima della chiusura definitiva. Granch riuscì all’epoca ad accaparrarsi la vittoria finale del talent. A distanza di ben 3 anni da quel trionfo per l’interprete è arrivato un nuovo progetto molto importante.
Nel giorno dell’anniversario Laura ha voluto ricordare quella esperienza e ha dedicato un lungo post all’interprete di Philippe. “Il 5 luglio 2018 Pol Granch ha vinto Xfactor Spagna e sono felice di averlo trovato ed averlo accompagnato in questo momento così importante per lui – ha esordito la Pausini – Mi ricordo bene la sua audizione, da quel momento ero sicura di aver trovato il vincitore, tanto che feci una intervista dicendo che avevo trovato il vincitore“.
“Oggi Pol sta conquistando il mondo passo dopo passo, con la sua musica e il suo talento di attore. Sono orgogliosa di te Pol, ti voglio bene“, ha scritto la cantante. Il post è di qualche ora fa e fino a questo momento Pol non ha ancora risposto pubblicamente alle parole utilizzate da Laura Pausini in suo onore. Quel che è certo è invece che Granch farà parte anche della quinta stagione di Elite, le cui riprese sono da poco terminate.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Con molta probabilità la nuova annata ci farà entrare più a fondo nel passato del principe francese arrivato ufficialmente a Las Encinas per uno scambio culturale. In realtà abbiamo scoperto, nel corso degli episodi, che il motivo del suo arrivo è ben diverso…
Ricordiamo insieme cosa è successo