Lezioni di italiano per Pol Granch

La vacanza made in Italy di Pol Granch si sta trasformando in una lezione di lingue sul campo! L’attore di Elite è da qualche giorno approdato nel nostro bel paese per quella che sembra essere a tutti gli effetti una vacanza. L’interprete del principe Philippe dell’ultima stagione del teen drama è stato avvistato a Venezia, immerso nei suoi meravigliosi canali tra un giro in gondola e delle gite da turista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molti fan della serie hanno provato a intercettare l’attore nella città, il quale si è reso disponibile per selfie e autografi. Nelle ultime ore però Pol ha stupito tutti mostrando di aver già appreso qualche parolina della nostra lingua. Granch ha infatti postato un video in cui tenta di parlare in italiano con dei risultati discreti. “Ciao a tutti, sto imparando a parlare italiano“, ha dichiarato l’interprete nelle stories che ti mostriamo di seguito.

Ma Pol Granch è soltanto l’ultimo attore di Elite che quest’estate ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax in Italia. Prima di lui c’è stato Manu Rios, avvistato in due periodi diversi nella città di Bologna (dove ha dato vita a un caso mediatico che ha coinvolto anche Fedez). Prima ancora è stata Ester Exposito a trascorrere qualche giorno a Milano per un evento. A metà giugno è stato poi il turno di Jorge Lopez, che ha trascorso qualche giorno di vacanza a Roma.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tornando a Granch, è stato confermato che l’attore farà parte del cast della quinta stagione (le cui riprese sono da poco terminate). E con molta probabilità la storyline di Philippe riprenderà esattamente da dove è stata interrotta.

Ecco cosa potrebbe succedere

Cosa accadrà a Philippe?

Pol Granch tornerà anche in Elite 5, come confermato dai vari video e foto rubati dal set blindato della serie. Ma cosa accadrà al suo Philippe? Durante la quarta annata l’avvento del nuovo studente ha a lungo nascosto un pericoloso segreto. Il Principe è stato infatti inviato a Las Encinas per gettare sabbia su uno scandalo che lo ha coinvolto nel suo paese e che riguarda un’accusa pendente di violenza sessuale.

Nella sua permanenza nella scuola Philippe ha messo immediatamente gli occhi su Cayetana, ma le ombre del suo passato hanno preso il sopravvento e sono tornate alla luce. Nel finale il ragazzo ha deciso di prendersi le responsabilità delle sue azioni e di ammettere le proprie colpe direttamente con la ragazza che l’ha accusato di violenza sessuale, Eloise. Vedremo questo personaggio nel corso dei nuovi episodi? E cosa ne sarà della sua storia d’amore con Cayetana?

Lo scopriremo soltanto con la messa in onda delle nuove puntate. Teorie e congetture dei fan a parte, la trama della serie è sempre stata top secret fino all’ultimo instante. Non ci resta che attendere per capire effettivamente cosa accadrà. E voi, fate il tifo per la coppia Cayetana-Philippe? O preferite che un amore più sano e meno problematico per la ragazza?

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Miguel Bernardeau fa il test per scoprire “quale personaggio di Elite” è: il risultato

Carla Diaz di Elite mostra un nuovo drastico cambio look su Instagram

Danna Paola pubblica una gif di Lu su Twitter e fa sognare i fan di Elite