Pol Granch di Elite ha vinto X Factor Spagna ed era nel team di Laura Pausini
Pol Granch, una delle new entry di Elite 4, ha vinto X Factor Spagna ed era in squadra con Laura Pausini: il video
Elite 4: la new entry Philippe
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riportato online, Pol Granch interpreterà il ruolo di Philippe. Ad oggi non sono state rivelate informazioni o descrizioni ufficiali da parte di Netflix sul nuovo personaggio di Elite. Soltanto il trailer pubblicato qualche giorno fa ci dà qualche info in più sul suo conto. In particolare i fan hanno notato un dettaglio del video che riguarda proprio Philippe e le sue continue interazioni con Cayetana.
Visualizza questo post su Instagram
Ma questo non è l’unico dettaglio notato dai seguaci dalla serie. In molti hanno avvistato uno strano avvicinamento tra la new entry Manu Rios e gli Omander. Allo stesso modo, è stato ipotizzato da diversi profili che Guzman e la nuova entrata Ari (interpretata da Carla Diaz) potrebbero condividere diverse scene nei nuovi episodi. Anche in questo caso si parla di un possibile triangolo che coinvolgerebbe anche Samuel.
Mentre è stata finalmente ufficializzata la data d’uscita della quarta stagione, il cast è già sul set per girare gli episodi della quinta. Il set di Elite ha infatti riaperto a metà febbraio. In questo caso però non si conosce il calendario ufficiale per la messa in onda, ma c’è già chi parla di fine anno.
Le news non sono finite qui