Pol Granch, Philippe in Elite, pazzo dei Maneskin: la confessione durante un’intervista
Pol Granch, una delle new entry di Elite 4, ha parlato dei Maneskin e ha intonato un pezzo di “Zitti e buoni” durante un’intervista
Philippe in Elite 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPol Granch è una delle quattro new entry che si sono sedute tra i banchi di scuola de Las Encinas. Il suo ruolo è quello di Philippe, un principe europeo arrivato nell’istituto per uno scambio culturale ma che nasconde in realtà un segreto. Il ragazzo sembrerebbe aver infatti violentato una misteriosa ragazza avendo un rapporto sessuale con lei senza un suo esplicito consenso. Un segreto che conosce non soltanto al nuovo preside della scuola ma anche i figli di lui, Patrick e Ari, che lo hanno più volte fatto presente al diretto interessato.
Durante gli episodi della quarta stagione Philippe si è mostrato particolarmente interessato a Cayetana e quest’ultima sembrava aver finalmente trovato il suo lieto fine. Fino a quando la sera di una festa il ragazzo ha tentato di abusare di lei all’interno di una limousine, fatto che l’ha lasciata senza parole e l’ha riportata con i piedi a terra. Al termine dell’ultimo episodio vediamo Philippe chiamare Elodie, la ragazza che ha subito violenza da parte sua, e ammettere i suoi errori al telefono.
Siamo sicuri che questa vicenda verrà raccontata con maggiori dettagli nel corso della quinta stagione. Pol Granch è infatti stato confermato nel cast ed è stato già avvistato sul set dei nuovi episodi. Per scoprire cosa accadrà in futuro dovremo attendere ancora un pochino, visto che ad oggi Elite 5 non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Le news non sono finite qui