Nuovo taglio di capelli per Pol Granch: l’attore ha “copiato” il look di Crudelia De Mon
Nuovo taglio rivoluzionario per Pol Granch: l’attore di Elite si è ispirato a Crudelia De Mon per il suo nuovo look
I capelli di Pol Granch
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPol Granch non dà affatto tregua ai suoi capelli! Nel corso di queste settimane abbiamo visto l’attore di Elite con i tagli di capelli più improbabili e le tinte più variegate. In poco tempo la new entry della serie spagnola è passato dal suo naturale nero corvino al biondo platino e poi al blu. Ora l’interprete di Philippe ha deciso di fare un nuovo “colpo di testa” ispirandosi nel look a una delle cattive più amate dell’universo Disney.
“Ieri ho visto Crudelia“, ha sritto ironicamente Granch mostrando su Instagram mostrando il risultato finale della sua nuova visita dal parrucchiere. Un look decisamente originale ed eccentrico al quale Pol ci ha già abituato in passato. Non è però l’unico membro del cast di Elite che nell’ultimo periodo ha deciso di sperimentare con i capelli. Anche Carla Diaz e Martina Cariddi hanno fatto vedere sui social dei look inediti e completamente diversi a quelli mostrati nella serie.
Tornando a Pol Granch, l’attore e cantante tornerà a far parte di Elite anche nella sua quinta stagione. Le riprese dei nuovi episodi sono da poco terminati ma non ritroveremo tutti i membri del cast. Al termine della quarta annata abbiamo infatti detto addio sia a Miguel Bernardeau che ad Aron Piper che hanno deciso di abbandonare lo show. Confermato invece il resto dei protagonisti, che vedrà due new entry tra i banchi di scuola: gli attori Valentina Zenere e André Lamoglia.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto questa estate Granch è finito al centro delle polemiche a causa di alcuni tweet al veleno di una cantante spagnola, che ha lanciato pesanti accuse nei suoi confronti.
Ecco cosa è successo
Pol Granch al centro delle polemiche
Non solo successo e nuovi tagli di capelli per Pol Granch nell’estate 2021. L’attore di Elite è infatti finito al centro del gossip a causa di alcuni tweet velenosi della rapper spagnola Sara Socas. La cantante ha ricordato un momento della sua carriera in cui ha avuto a che fare con Pol e lo ha definito come un “misogino di mer***“.
“Pol Granch, da quando mi hai incasinato alla festa di Los 40 nel 2019, quando mi hai trattato come una me***a, sono stata tranquilla. Sei in Elite, ti vesti come Harry Styles e canti stupide ballate pop perché un sacco di gente ha guardato dall’altra parte. Per quanto mi riguarda: vaff*** – ha scritto la rapper – Sei un misogino di me***a, non mi sono mai espressa contro nessuno perché non conosco certe realtà. Ma non solo mi hai trattato male, mi hai mancato di rispetto e mi hai spinto diverse volte, ma hai fatto lo stesso con molte ragazze“.
“Non specifico la situazione perché coinvolgerebbe terzi e forse non si sentono a loro agio, ma non ne potevo più di vedere come l’industria ti tratta mentre tu hai trattato un sacco di gente come pezzi di me***. E non mi interessa se eri fatto o sobrio – prosegue con le pesantissime accuse Sara Socas – inoltre c’erano degli AR che hanno visto parte della situazione e non hanno fatto nulla. Quindi anche pezzi di me***“.
Granch ha preferito non rispondere alle accuse pubbliche della rapper e concentrarsi sul suo lavoro.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Aron Piper esce allo scoperto: pubblicata la prima foto con la presunta fidanzata
Riconosci il personaggio femminile dall’outfit? (QUIZ)
Danna Paola avvistata in compagnia di un ex di Ester Exposito